programbg
programlg
image
05/06 - 05/06

C'era una volta in Bhutan (versione originale con sottotitoli in italiano)

Regia : Pawo Choyning Dorji

Cast : Tandin Wangchuk, Tandin Sonam, Choeying Jatsho, Deki Lhamo, Pema Zangmo Sherpa

Durata : 01:47

Il nuovo film di Pawo Choyning Dorji, acclamato regista di  Lunana – Il villaggio alla fine del mondo, candidato all’Oscar. Vincitore del Premio Speciale della Giuria al Festival di Roma, C’era una volta in Bhutan porta lo spettatore in un emozionante viaggio nel paese più felice del mondo: il Bhutan. Nel 2006 il piccolo regno asiatico diventa l’ultimo paese al mondo a connettersi a Internet e alla televisione, e ora è la volta del cambiamento più grande di tutti: il passaggio dalla monarchia alla democrazia. Per insegnare alla gente a votare le autorità organizzano una finta elezione, ma gli abitanti del posto non sembrano convinti. In viaggio nelle zone rurali del Bhutan, dove la religione è più popolare della politica, il supervisore elettorale scopre che un monaco sta organizzando una misteriosa cerimonia per il giorno delle elezioni.

Cast

Tandin Wangchuk,
Tandin Sonam,
Choeying Jatsho,
Deki Lhamo,
Pema Zangmo Sherpa

Tabella prezzi

  • Biglietto intero: euro 12
  • Biglietto ridotto: euro 10 da lunedì al venerdì per studenti dell’Università italiana, studenti stranieri Lorenzo de’ Medici International Institute, bambini sotto i 12 anni, possessori GiuntiCard Club*, soci FAI*..
  • Giorni esclusi dal ridotto: sabato, domenica, giorni festivi e prefestivi, eventi speciali.
  • Biglietto super-ridotto per le file a visibilità limitata: euro 6 valido sempre, tutti i giorni.
  • Biglietto eventi speciali o film-evento: euro 12/15+ (senza ridotto).
  • Abbonamento*: euro 59,50, comprensivo di 7 biglietti a prezzo super-ridotto (euro 8,50 cadauno), valido tutti i giorni (sabato, domenica, festivi e prefestivi compresi) e per un anno a partire dalla data d’acquisto. L’abbonamento è acquistabile solo in cassa.
Non ci sono date disponibili
Newsletter

Non perderti le nostre novità

La tua mail