programbg
programlg
image
09/04 - 09/04

Amare nell'onda del risveglio (versione italiana)

Regia : Franca Maria Impallari

Cast :

Durata : 01:30

Il documentario, associato al libro "Amare nell’onda del risveglio. Perché siamo qui?" (Om Edizioni), è una sorta di dialogo interculturale che esplora i legami tra scienza, coscienza e spiritualità. Inoltre, è un omaggio alla Sicilia e in particolare alla città greca di Selinunte. Questa antica città è descritta come un luogo sacro, riconosciuto per l'energia emanata dai suoi monumentali templi. La scelta di questo luogo sembra avere un significato simbolico e rappresentativo nell'ambito del documentario, presumibilmente collegato alla trasmissione di un'energia speciale e alla spiritualità che caratterizza questo sito. Questo connubio tra il dialogo interculturale, la ricerca spirituale e l'omaggio a luoghi sacri, offre un'esperienza ricca di significato e di connessioni multidimensionali tra diverse sfere della conoscenza umana. Interverranno: Shakti Caterina Maggi, Ramacandra Das, Tarika Di Maggio, Carla Parola, Verena Schmid e il Maestro Marco Ferrini.

Cast

Tabella prezzi

  • Biglietto intero: euro 10 (euro 12 per film dalla durata superiore a 145 minuti e alcune pellicole scelte da Giunti Odeon)
  • Biglietto ridotto: euro 8 da lunedì al venerdì per: studenti dell’Università italiana, studenti stranieri Lorenzo de’ Medici International Institute, bambini sotto i 12 anni (euro 10 per film dalla durata superiore a 145 minuti e alcune pellicole scelte da Giunti Odeon).
  • Giorni esclusi dal ridotto: sabato, domenica, giorni festivi e prefestivi, eventi speciali.
  • Eventi speciali o film-evento: euro 10/12/15 o anche di più.
  • Biglietto super-ridotto per le file a visibilità limitata: euro 5 valido sempre, tutti i giorni (euro 6 per film dalla durata superiore a 145 minuti e alcune pellicole scelte da Giunti Odeon).
Non ci sono date disponibili
Newsletter

Non perderti le nostre novità

La tua mail